Adobe Experience Manager: espandi le tue proprietà digitali
Semplifica il tuo processo di creazione di contenuti con Adobe Experience Manager e Tidycode. Crea e adatta la tua esperienza digitale.
Prestazioni ottimizzate
Dai un spinta la tuo eCommerce con prestazioni tecniche ottimizzate al meglio.
Esperienze personalizzate
Crea esperienze di acquisto coinvolgenti e facili da adattare per diversi canali, marchi e aree geografiche.
Integrazione ottimale
Si integra facilmente con gli strumenti Adobe per una strategia omnicanale completa.
Trasforma il tuo eCommerce, passando dalle tradizionali pagine da sfogliare a un’esperienza immersiva e su larga scala.
Connetti Adobe Experience Manager Sites al tuo sistema di eCommerce per creare esperienze di acquisto interattive e ricche di contenuti, adattabili rapidamente su tutte le tue proprietà digitali.
Perché scegliere Adobe Experience Manager per il tuo eCommerce?
Scopri tutti i suoi vantaggi.
01.
Esperienze cross-channel avanzate
Crea, testa e gestisci facilmente contenuti e layout per offrire esperienze di acquisto personalizzate e ottimizzate su tutte le tue proprietà digitali.
Con Adobe Experience Manager, puoi gestire senza sforzo un numero illimitato di siti web, app e sistemi eCommerce da un’unica piattaforma.
Semplifica la gestione dei tuoi canali digitali e offri un’esperienza utente coerente e performante su tutti i dispositivi.
02.
Semplifica l’authoring
I content creator possono sviluppare e modificare esperienze digitali autonomamente, senza il supporto del team IT.
Grazie a Adobe Experience Manager Sites, è possibile trovare, utilizzare e riutilizzare facilmente dati di prodotto come immagini e dettagli degli articoli.
Questa flessibilità ottimizza il flusso di lavoro e accelera la pubblicazione dei contenuti, garantendo esperienze sempre aggiornate e coerenti su tutte le piattaforme digitali.
03.
Velocizza la pubblicazione dei contenuti rendendo il team IT più agile
Connettiti facilmente a vari sistemi di eCommerce utilizzando API e connettori predefiniti.
Scegli la modalità di distribuzione dei contenuti più adatta alle tue esigenze: headless, tradizionale o ibrida.
Sfrutta componenti di base e modelli preconfigurati leader del settore, evitando di svilupparli da zero.
Ad ogni business la sua piattaforma
Scegliere la piattaforma giusta è il primo passo per il successo del tuo progetto digitale.
Scopri come possiamo aiutarti a scegliere la piattaforma ideale per la crescita del tuo business.