Adobe Commerce – La migliore esperienza e-commerce multichannel
Se gestisci un’attività di e-commerce sai bene quanto sia importante offrire ai tuoi clienti un’esperienza di acquisto personalizzata, coerente e fluida su tutti i canali e i dispositivi.
Perché Adobe Commerce?
Che tu operi in ambito B2B o B2C, o entrambi, devi essere in grado di soddisfare le esigenze e le aspettative di ogni audience, senza rinunciare alla qualità, alla sicurezza e alla performance della tua piattaforma. Per questo motivo, ti presentiamo Adobe Commerce, la soluzione di e-commerce multicanale con tecnologia Magento, che ti permette di creare esperienze di e-commerce straordinarie per clienti B2B e B2C su un’unica piattaforma.
Cos’è e come funziona Adobe Commerce
Adobe Commerce è una piattaforma di e-commerce cloud-based che integra le potenzialità di Magento, leader nel settore dell’e-commerce open source, unite alle soluzioni innovative di Adobe per la gestione dei contenuti, l’analisi dei dati e l’intelligenza artificiale.
Con Adobe Commerce puoi semplificare il tuo flusso di lavoro e offrire una customer experience perfetta, dalla prima impression all’evasione dell’ordine, fino alla fidelizzazione e oltre
01.
Puoi creare siti web responsive e ottimizzati per il mobile, con design accattivanti e funzionalità avanzate.
02.
Gestire più siti web, brand, canali di vendita e lingue da un’unica interfaccia amministrativa.
03.
Integrare la tua piattaforma con i principali sistemi ERP, CRM, PIM e CMS del mercato.
04.
Sfruttare le potenzialità dell’intelligenza artificiale per offrire raccomandazioni personalizzate, segmentare i clienti e ottimizzare le conversioni.
05.
Monitorare le performance della tua attività con strumenti di analisi avanzata e reportistica.
06.
Garantire la sicurezza e la scalabilità della tua piattaforma con servizi cloud.
I vantaggi per il tuo e-commerce
Adobe Commerce ti offre numerosi vantaggi per il tuo e-commerce, sia in ambito B2B che B2C:
- Puoi offrire esperienze di acquisto B2C flessibili ed efficienti, con funzionalità come il checkout rapido, il pagamento in un clic, il carrello persistente, il ritiro in negozio, le recensioni dei prodotti, i programmi fedeltà e molto altro.
- Puoi soddisfare le esigenze specifiche dei clienti B2B, con funzionalità come la gestione dei ruoli e dei permessi, i listini prezzi personalizzati, i flussi di lavoro di approvazione degli ordini, le quote di credito, i cataloghi personalizzati, le richieste di preventivo e molto altro.
- Puoi ampliare il tuo mercato e raggiungere nuovi clienti con soluzioni per l’e-commerce internazionale, come la gestione delle valute, delle tasse, delle spedizioni e delle normative locali.
- Puoi integrare la tua piattaforma con i principali marketplace online, come Amazon ed eBay, per aumentare la visibilità dei tuoi prodotti e sincronizzare gli inventari.
- Puoi creare esperienze omnicanale integrate con i tuoi punti vendita fisici, grazie alla soluzione Adobe Commerce Order Management System (OMS).
Adobe Commerce: come iniziare
Se vuoi approfittare di tutte le potenzialità di Adobe Commerce per il tuo e-commerce, ti consigliamo di affidarti a Tidycode, agenzia specializzata nello sviluppo e nella personalizzazione di siti web Adobe Commerce.